about  chi siamo

l'associazione culturale "officina creativa le Lase" costituita da Manuela Troilo si propone la diffusione della cultura in tutte le sue  forme e manifestazioni, in tutti i campi e in tutti i modi leciti possibili. Attraverso: 

  • Attività culturali: convegni, conferenze, dibattiti, seminari, proiezione di film e documentari, concerti, visite culturali, mostre, concorsi, rassegne teatrali, letture e manifestazioni di vario tipo.

  • Attività di formazione: corsi teorici, pratici e laboratori di tutte le forme d’arti pittura,scultura, ceramica, mosaico, fotografia, cinema, teatro, cucina e altro) per gli associati.

  • Attività di promozione: diffondere le arti figurative, con particolare riferimento all’attività di ricerca,sperimentazione e riciclo artistico di materiali di scarto; diffondere l’arte della ceramica sia nelle esposizioni che con l’organizzazione di eventi divulgativi nelle scuole e nel territorio.

  • Sperimentare e promuovere l’incontro e la fusione tra le arti musicale, figurative e letterarie.

  • Elevare il livello culturale e quindi la qualità della vita mediante la sensibilizzazione all’arte con particolare attenzione al mondo della disabilità e della terza età.

  • Attività commerciali e/o produttive, con carattere di marginalità rispetto a quelle elencate nei punti precedenti e con reimpiego dei proventi per gli scopi dell’associazione.

 

 la Presidente ​

 Manuela Troilo

aderisci alla nostra
mailing list
join our mailing list

 

Formello

Cascate dell'inferno,

territorio dal fascino etrusco, che ha ispirato il nome dell'associazione culturale e dove ha sede 

"Officina Creativa le Lase"